Clienti e fornitori: il nostro rapporto con loro

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

A stretto contatto con i clienti

Il nostro lavoro ci ha insegnato che il dialogo con i clienti è fondamentale e, confrontandoci con loro, siamo in grado di riuscire a realizzare ogni loro richiesta e a fare in modo che abbiano il negozio proprio come lo avevano immaginato; riusciamo quindi ad instaurare un rapporto con loro così da essere presenti anche post vendita in modo da potergli stare vicino anche dopo l’apertura o il rinnovo del loro punto vendita.

Per noi il cliente è al centro dell’attenzione, cerchiamo di trovare le soluzioni più adatte alle sue esigenze; proprio per questo cerchiamo di consigliarlo al meglio.

Capita spesso di finire gli appuntamenti la sera tardi e di andare a cena con i nostri clienti: quelle occasioni sono il modo migliore per conoscersi e instaurare il rapporto che ci permette di avere reciproca fiducia l’uno dell’altro ed arrivare all’obiettivo comune: il negozio perfetto!

Tutto il nostro team interagisce con i nostri clienti: dal commerciale, al tecnico, all’amministrazione cosicché ogni figura della Modellando segua al meglio ogni fase di coordinamento e realizzazione dell’arredamento.

Il ruolo dei fornitori

Per arrivare ad avere un rapporto così bello con i nostri Clienti, non è da non tralasciare un fattore molto importante: il rapporto con i nostri fornitori!

Abbiamo scelto i nostri fornitori accuratamente e abbiamo stretto con loro un rapporto professionale e personale che ci permette di aggiornarci sempre e trovare insieme le soluzioni migliori per ogni tipo di arredo che progettiamo.

Per noi è fondamentale avere quel legame di reciproca fiducia che ci faccia trovare sempre stimoli su nuovi materiali, nuovi prodotti, e nuovi lavori che possiamo studiare, prototipare e poi inserire nel nostro listino.

Ogni anno partecipiamo a numerose fiere di settore per conoscere nuovi fornitori ed ampliare la nostra sete di conoscenze e quindi di conseguenza aumentano i fornitori, i prodotti e le novità che progettiamo per rispondere a tutte le vostre esigenze.