Vivi il Tuo negozio in anteprima con la Realtà Virtuale

Indossa il visore, immergiti nella realtà virtuale e osserva il tuo negozio di ottica come se già ci fossi dentro.

La realtà virtuale (o VR, per usare l’acronimo più comune) non è fantascienza ma è, a tutti gli effetti, un supporto tecnologico che ci aiuta a descrivere al meglio un progetto. Modellando permette ai propri Clienti una visualizzazione dall’interno, preventiva alla realizzazione, del tutto coinvolgente, grazie alla progettazione avanzata in 3D che si può “vivere” attraverso l’utilizzo di un visore ad elevate prestazioni. L’esperienza di realtà virtuale permette ai nostri Clienti di calarsi nel progetto, si affianca e supera i tradizionali metodi del passato, come rendering e plastici. La progettazione in VR permette di entrare nel futuro e di farlo prima ancora che comincino i lavori per il nostro negozio di ottica. Modellando crede nell’innovazione e nella completa condivisione del progetto col Cliente lungo tutte le sue fasi: VR Mode è emblematica rappresentazione di tali valori.

Vantaggi

MASSIMA COMPRENSIONE
DEL PROGETTO

Non si tratta di vedere un plastico, o di leggere e interpretare il progetto del nostro negozio su un foglio di carta: si tratta di entrare nel negozio, vederlo a 360 gradi, così come sarà.

OTTIMIZZAZIONE DELLE SCELTE
SUL POSTO

Nell’esperienza in VR Mode si vive esattamente lo spazio per come verrà realizzato: ci si può muovere all’interno del progetto virtuale, comprendere le disposizioni, valutare le scelte non solo con i propri occhi ma con tutto se stesso.

ALTA TECNOLOGIA
E MOLTA CONCRETEZZA

VR Mode è sicuramente un metodo innovativo di collaborazione tra Modellando e i suoi clienti ma è anche un modo per velocizzare e rendere intuitivo il processo di comprensione del progetto da parte del Cliente.

Sei interessato?

Resta in contatto con Modellando

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.