Arredamento L'Ottica

Rotondità, luce, profili particolari: il lavoro di rinnovo dell’arredamento de L’Ottica ci ha portato a esplorare forme inusuali per raccontare uno spazio espositivo originale e luminoso.

Il nostro lavoro

Il rapporto con i nostri clienti ci ha insegnato ad essere pronti ad ogni richiesta. Perché così quando ci viene chiesto qualcosa di inusuale, siamo pronti a realizzarlo. Per la nuova apertura di Lamezia Terme, L’Ottica ha scelto colori caldi ed elementi circolari così da rendere originali e dinamiche le proprie pareti espositive.

La rotondità ci rimanda subito al mondo delle lenti e la luminosità ci ricorda la luce naturale che ci dà il sole. Il nostro lavoro in questo caso è stato trasformare la poesia di un’idea nell’arredo più giusto per il nostro Cliente.

Lo spazio del Lalletto

Il banco centrale è uno dei nostri elementi di arredo preferiti: il Lalletto. Da quando lo abbiamo ideato, ha trovato “casa” in tanti diversi negozi di ottica, con personalizzazioni di colore e rifiniture ad hoc. Dinamico, capiente, comodissimo: sta benissimo all’interno di questo punto vendita!

Guarda la gallery

Sei interessato?

Rimani in contatto con Modellando

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.