Arredamento Al Badr

Un punto vendita interamente personalizzato, un gusto sviluppato sull’identità del cliente: un lavoro di progettazione e arredamento fatto di grandi spazi espositivi, materiali di pregio e dettagli dal forte impatto stilistico. 

Il nostro lavoro

In quest’ottica abbiamo curato un design interamente personalizzato che asseconda il gusto del nostro cliente Arabo, nei colori e nei materiali, come l’oro e l’ebano amarà. Le vendite riservate collocate nella zona retrostante del negozio hanno una gamba in lamiera verniciata oro con un un design studiato per essere elegante e raffinato ed immediatamente riconoscibile come caratteristico di questo negozio. Su alcuni setti divisori all’interno del negozio ci sono le nostre teche fab, rigorosamente illuminate e realizzate con materiali differenti che aiutano nella composizione dinamica della parete.

Un'esposizione che non finisce mai

Tutto l’ampio negozio è caratterizzato da un’esposizione continuativa e lineare grazie alle nostre librerie: mensole racchiuse in una struttura proprio come se fosse una libreria, con una profondità tale da consentire l’esposizione su più file, aiutandosi magari con alcuni tra i nostri supporti per valorizzare, alzandoli, gli occhiali, e con un interasse che permette l’esposizione di cartelli pubblicitari. Al di sopra di questo sistema esposito, per compensare la notevole altezza dell’edificio, abbiamo progettato dei pannelli di legno in diverse altezze e finiture. Il cliente aveva espresso la sua volontà di avere al centro del negozio una decorazione che riprendesse il simbolo del logo: abbiamo quindi realizzato un abbellimento con una trama formata dal simbolo, adornata dai lampadari pendenti dall’alto, e da vasi di design nella parte sottostante.

Guarda la gallery

Sei interessato?

Rimani in contatto con Modellando

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.